Descrizione_notebook_dell_vostro_3559 - OkPrint - Computer - Notebook - Sigaretta elettromica - Cartucce - H&S Computer

Vai ai contenuti
NOTEBOOK DELL VOSTRO 3559

Realizzato per le piccole imprese. Realizzato per te.
Produttività e stile si incontrano in questo notebook da 15" con scheda grafica HD di Intel® che ti permette di dar vita alle tue presentazioni su uno schermo Full HD.

Prestazioni al servizio della produttività
Potenza ed efficienza:
l'ultimo processore Intel® Core™ garantisce un'operatività pratica e veloce per tutta la giornata di lavoro. Il processore a basso consumo regala potenza e prestazioni efficienti.

Schermo antiriflesso per una visione ottimale:
lo schermo antiriflesso da 15,6" con risoluzione Full HD opzionale regala un'immagine estremamente nitida, perfetta per qualsiasi ambiente di lavoro.

Grandi quantità di spazio:
nel disco rigido con 1 TB di capacità è possibile salvare e consultare presentazioni, documenti e file multimediali senza problemi di spazio.

Caratteristiche di successo
Immissione dati semplificata::
con il tastierino numerico a 10 tasti, lavorare con i fogli elettronici non potrebbe essere più semplice.

Videoconferenze:
è facile partecipare alle riunioni online, grazie alla webcam HD integrata e all'audio cristallino del software Waves MaxxAudio®.

Design pratico e sofisticato:
le sottilissime striature del coperchio lo rendono antigraffio e antiscivolo, oltre a conferire al notebook un aspetto sempre elegante e professionale.

Facile da collegare:
l'uscita VGA consente di collegare facilmente il sistema a proiettori e monitor esterni. Per collegare i supporti esterni, sono disponibili tre porte USB e un lettore di schede SD, mentre l'unità ottica integrata e il supporto per Gigabit Ethernet consentono di scaricare i file rapidamente.                            

                                                           DELL Vostro 3559. Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Nero, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 2,3 GHz, Famiglia processore: Intel Core i5-6xxx, Modello del processore: i5-6200U. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3L-SDRAM, Velocità memoria: 1600 MHz. Capacità totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel, Superficie display: Opaco
Torna ai contenuti